GARANZIA DI FORMAZIONE CONTINUA

Gli obblighi formativi di aggiornamento (per l’Amministratore condominiale) hanno una cadenza annuale. Il corso di aggiornamento ha una durata di almeno 15 ore e riguarda elementi in materia di amministrazione condominiale, in relazione all’evoluzione normativa, giurisprudenziale e alla risoluzione di casi teorico-pratici
— art. 5, secondo comma, d.m. n. 140/2014

Un bravo professionista è sempre in continuo aggiornamento.

Il settore delle Amministrazioni Condominiali richiede frequentemente nuovi adempimenti burocratici, tecnici e fiscali...chi si ferma è perduto!

In quanto Amministratore Condominiale abilitato, sono tenuto a seguire con profitto una formazione specifica di 15 ore/anno, a cui si sommano ulteriori 40 ore/anno di formazione tecnica, necessarie per il mantenimento dei requisiti previsti dall'Albo degli Ingegneri. Potete verificare nella documentazione di seguito il mio impegno ad assolvere tali obblighi.


GARANZIA ASSOCIATIVA

Attestato Ingegneria Forense.jpg

AM Condomini aderisce all'Associazione Nazionale  Amministratori Professionisti di Immobili (A.N.A.P.I.), presente nell'elenco delle associazioni rappresentative a livello nazionale delle professioni non regolamentate (art.26 D.L.206/07), le quali fissano e verificano gli standard qualitativi e professionali che gli iscritti sono tenuti a rispettare.


GARANZIA ASSICURATIVA

AM Condomini tutela i clienti con una doppia assicurazione:

  1. una polizza di Responsabilità Civile professionale, specificamente ottimizzata per gli amministratori di condominio.
  2. una polizza di Responsabilità Civile professionale, per tutte le attività connesse ai servizi di ingegneria.
Visualizza una copia della Polizza Amministratori di Condominio

Visualizza una copia della Polizza Amministratori di Condominio